LATTE FA BENE O FA MALE?

Molte ectomorphs – le persone alte con crossfit pro e contro basso sogno peso di un corpo denso con un bel sollievo di un bodybuilder. Per fare questo, è necessario comporre il peso corporeo. E se non si soffre di una malattia specifica Allora ti segnare il maggior peso.
L’aumento di peso si basa principalmente sulla crescita muscolare. Se i muscoli non siete interessati, c’è un’altra opzione – spesso a Makdonals. In questo caso, si otterrà quante mandorle al giorno per dimagrire una serie di peso, ma si può dimenticare il bel rilievo muscolare. Così torno a coloro che vogliono guadagnare peso e avere un bel corpo atletico.
massa muscolare guadagno è difficile, ma molto reale. Cresce grazie a carichi di potenza che può dare solo un allenamento con il ferro da stiro. Quindi la prima cosa da fare – unirsi alla palestra. E non scegliere la sala più costoso e alla moda in cui è principalmente una major viziati, e la sala dove molte persone fanateyuschih dalla formazione con il ferro, guardando quale si regolare alla formazione permanente.

latte fa bene

 

La maggior parte degli abitanti, prima di crossfit pro e contro vedere un bodybuilder cercando in qualche modo di diminuire la sua dignità. Dopo tutto, un uomo con i muscoli di gonfiamento guarda sempre meglio che il pallet di 60 chili. Da qui il mito che tutti i bodybuilder – malati, moriranno in 40 anni, e nella lotta bodybuilder può ridurre qualsiasi combattente. Questo tutti i miti creati da persone che si sentono inutili accanto oggettivamente più forte dell’uomo, ma cerchiamo di ancora cercano di prendere seriamente in considerazione e imparziale la questione. Ci sono vantaggi rispetto culturisti convenzionali persone quando si tratta di una lotta?
Il vantaggio principale del bodybuilder – è il peso.

La stragrande maggioranza di uomini e donne che vogliono davvero addestrare il vostro corpo, cercare l’aiuto di pesi. Ma perché? Fare a meno del peso supplementare di allenamento muscolare è inutile? E ciò che deve essere fatto per coloro che non hanno possibilità di impegnarsi in palestra e utilizzare la complicazione aggiuntiva?
Perché allenarsi con i pesi
Ci alleniamo con i pesi, perché è vantaggioso. Inoltre, è utile sia il proprietario della palestra, da cui si acquista un biglietto, e voi – il peso aggiuntivo collegato a una canna o una cintura sulla carcassa, oggettivamente aiuta a progredire in termini di massa muscolare. Quelle crossfit pro e contro persone che stanno usando pesi, esercitare in modo più efficiente e veloce.